Calcio

Brescia, al lavoro per costruire lo staff a Vecchi ma in panchina domenica può esserci Belingheri

Già entro la tarda mattinata si spera però che l'allenatore bergamasco riesca a chiudere il suo rapporto con la FeralpiSaló
Stefano Vecchi - Foto Ansa/Antonio Moniaci © www.giornaledibrescia.it
Stefano Vecchi - Foto Ansa/Antonio Moniaci © www.giornaledibrescia.it
AA

Esonerato Daniele Gastaldello nella tarda serata di giovedì, questo venerdì sarà il giorno dedicato alla chiusura del cerchio con Stefano Vecchi, che deve però ancora chiudere il suo rapporto con la FeralpiSaló dalla quale è stato esonerato.

Parallelamente si lavora per costruire lo staff del tecnico bergamasco che potrebbe avere come vice il bresciano Omar Danesi. Si cerca anche un preparatore atletico visto che con Gastaldello paga pure Sciuto: il sostituto potrebbe essere Alessandro Ciullini.

Intanto questo pomeriggio sarà al timone dell’allenamento il tecnico Primavera Luca Belingheri che probabilmente sarà alla guida anche domenica con la Cremonese perché è difficile che ci siano i tempi tecnici per il tesseramento di Vecchi: tuttavia si farà il possibile considerato che si conta che il tecnico già in tarda mattinata riesca a chiudere con i gardesani. Si va già anche verso una prima svolta tattica con Papetti terzino in un assetto con costruzione a tre e difesa a quattro.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia