SportCalcio

Calciomercato, si è chiusa la sessione: il racconto della giornata

Alle 20 il gong finale della finestra invernale: niente nuovo difensore per il Brescia
L'hotel a Milano dove si tiene l'ultima giornata del calcio mercato
L'hotel a Milano dove si tiene l'ultima giornata del calcio mercato
AA

Ultimo giorno di calcio mercato a Milano. Impegnate a ritoccare le loro rose sono il Brescia, la FeralpiSalò e il Lumezzane. Di seguito tutti gli aggiornamenti in diretta.

20.00 – Si è ufficialmente chiusa la sessione di calciomercato.

19.15 – Di seguito il riepilogo dei movimenti del Brescia. Arrivi: Avella, Cartano. Uscite: Ndoj (svincolato), Maccherini (Carrarese), Riviera (Corticella), Garofalo (Virtus Francavilla).

19.13 – Di seguito il riepilogo dei movimenti della FeralpiSalò. Arrivi: Liverani, Krastev, Manzari, Giudici, Dubickas. Partenze: Minelli (Novara), Bacchetti (Casertana), Camporese (Cosenza), Parigini (Lecco), Da Cruz (Fortuna Sittard), Giyla (Sassuolo).

18.35 – Ufficiale intanto a Salò l’arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Trento del centrocampista Christopher Attys

17.31 – Può dirsi chiuso il mercato del Brescia, la cui rosa esce da questa sessione sostanzialmente invariata.

16.49 – Intanto avvistato il fresco ex Brescia Emanuele Ndoj col suo nuovo agente, Claudio Vigorelli (fino a poche settimane fa Ndoj era assistito dall’agenzia di Davide Lippi). Vigorelli è molto attivo sul mercato turco: possibile che per il trequartista si stia cercando una soluzione estera.

16.33 – Intanto la Spal ha chiesto al Brescia di anticipare il riscatto di Dickmann. Il club sarebbe stato anche propenso, ma ci sarebbe stato da affrontare subito anche un discorso relativo all’allungamento-adeguamento del contratto all’esterno. Pertanto si farà tutto nei tempi prestabiliti, a giugno.

16.31  Si va verso il no di Huard al Südtirol mente il Brescia ha abbandonato anche la pista Dell’Orco: Cellino non è convinto. È sempre più probabile che non ci saranno altri movimenti.

16.13 – Aggiornamento sempre da casa rossoblù: l’attaccante Gerbi resta, ha detto no all’Arezzo. Il mercato del Lumezzane è così chiuso, Caracciolo e Zerminiani hanno lasciato Milano

16.01  Ufficiale per il Lumezzane l’arrivo di Matteo Iori in prestito secco.

15.52 – Per il Brescia definitivamente chiusa la pista Leverbe. Il giocatore viene giudicato troppo simile a Cistana. Per quanto riguarda Dell’Orco permane la freddezza di Cellino, a ora non ancora convinto.

15.50 – Per il centrocampo la FeralpiSalò punta sul centrocampista del Trento Cristopher Attys. Ma i verdeblu devono effettuare delle uscite: allo studio uno scambio tra attaccanti con la Reggiana Pettinari-La Mantia.

15.15 – Il Brescia, a Milano con il diesse Renzo Castagnini, sta lavorando a uno scambio tra terzini col Südtirol, Huard-Cagnano. Operazione per ora bloccata perché il giocatore delle rondinelle, a scadenza, preferisce aspettare una eventuale destinazione francese.

  • Ultimo giorno di calcio mercato
    Ultimo giorno di calciomercato
  • Ultimo giorno di calcio mercato
    Ultimo giorno di calciomercato

15.15 – Intanto il Lumezzane, presente a Milano con il presidente Andrea Caracciolo e il diesse Carlo Zerminiani, ha chiuso per il trequartista dell’Arezzo Mattia Iori. E ad Arezzo potrebbe poi trasferirsi l’attaccante Erik Gerbi che però per ora nicchia.

15.15 – Movimento in uscita per la FeralpiSalò, presente a Milano con il diesse Ferretti e il direttore dell’area tecnica Elia Legati, ma non è un movimento tra quelli arresi: il 2007 Braian Giyla andrà al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.