Torneo di Polpenazze, prima serata: guarda la diretta

«Parole di calcio in tour» dalle 20.45, per far vivere a chi non sarà presente il grande spettacolo della 43esima edizione
Stasera conduce Erica Bariselli - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Stasera conduce Erica Bariselli - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Riparte il Torneo notturno di Polpenazze, si rinnova l’appuntamento con la tv dei bresciani. Anche quest’anno Teletutto (canale 16 e in streaming su www.teletutto.it e in questo articolo) offrirà la copertura televisiva del torneo più atteso dell’estate. Lo farà attraverso la trasmissione «Parole di calcio in tour» dalle 20.45, per far vivere a chi non sarà presente il grande spettacolo della 43esima edizione. Oltre a stasera, sono previste altre otto serate: le telecamere si ripresenteranno in Valtenesi il 6, l’11, il 20 e il 27 giugno, l’1, l’11, il 13 e il 15 luglio.

Stasera la conduzione - che avverrà a rotazione - del programma dallo studio appositamente allestito in loco sarà affidata ad Erica Bariselli. Ospiti saranno il decano dei dirigenti bresciani Enrico Gheda, i giornalisti Gianluca Magro e Andrea Cittadini oltre al presidente del Lumezzane Andrea Caracciolo che sarà di passaggio davanti alle telecamere subito dopo aver effettuato il calcio d’inizio del torneo. A bordocampo, invece, ci sarà Marco Zanetti, che racconterà l’evolversi della serata e raccoglierà i commenti a caldo.

Torneo e tanto altro: sono parecchi gli argomenti che verranno trattati stasera, a partire dal Brescia, che dopodomani si giocherà al Rigamonti la salvezza nella gara di ritorno dei play out contro il Cosenza. Spazio però anche alle altre due società professionistiche di casa nostra, la FeralpiSalò neopromossa in B e il Lumezzane, appena salito in C. Infine non mancheranno aggiornamenti anche sul calcio dilettantistico.

 

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia