Torneo di Polpenazze, è la settimana che porta al trofeo

Domani, martedì 11, le semifinali di andata. L'atto conclusivo del notturno sarà sabato 15
Una sfida del torneo di Polpenazze - © www.giornaledibrescia.it
Una sfida del torneo di Polpenazze - © www.giornaledibrescia.it
AA

Ci siamo: si apre la settimana decisiva della 43esima edizione del notturno di Polpenazze, memorial Attilio Camozzi. Delle 24 squadre in lizza, ne sono rimaste in corsa quattro, che da domani, martedì 11, si sfideranno nelle semifinali di andata.

La serata sarà aperta dalla seconda gara del quadrangolare riservato alla categoria Pulcini, tra Asd Valtenesi blu e Asd Sirmione Calcio Rovizza. Poi le due sfide dei più grandi. Il primo abbinamento è quello più interessante, perché vedrà opporsi le finaliste del 2022: alle 21.10 scenderanno infatti in campo i campioni in carica di Bp Bonpress/ Zd Zobbio/ Fpm/ Cammi Group/ Pasturi e Pgm, che punta a riscattare il 5-4 con cui fu sconfitta all’ultimo atto nella scorsa edizione. Non ci sono favorite, perché entrambe sono ottime formazioni e partono alla pari.

Alle 21.50 invece giocheranno L’Immobiliare Castelcovati e Utr/ Toscani Costruzioni/ Guarnimed/ Risposta Serramenti/ Ristorante L’Antiga Taverna. Anche qui l’esito è incerto e la sfida si preannuncia molto equilibrata. Giovedì, dopo la finale per il terzo posto del quadrangolare dei Pulcini, si disputeranno le semifinali di ritorno, a orari invertiti rispetto all’andata.

Sabato infine l’ultimo appuntamento, con la finale per il primo posto dei più piccoli, poi la finalina per il terzo posto del notturno di Polpenazze e infine la gara che assegnerà il titolo della 43esima edizione. Il tutto sarà seguito da vicino da Teletutto, sito del GdB e Giornale di Brescia.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia