Serie D, Desenzano: ingresso gratis allo stadio per tutte le partite del campionato

Si parte subito col botto questa domenica con il derby tra i gardesani e il Palazzolo
Per il Desenzano ci sarà più sostegno allo stadio Tre Stelle - Foto Newreporter Papetti © www.giornaledibrescia.it
Per il Desenzano ci sarà più sostegno allo stadio Tre Stelle - Foto Newreporter Papetti © www.giornaledibrescia.it
AA

Il Desenzano di serie D apre i cancelli ai tifosi e li invita ad entrare gratuitamente alle partite casalinghe che saranno allo Stadio Tre stelle–Francesco Ghizzi per tutta la stagione 2023/24.

Si potrà quindi accedere allo stadio senza dover pagare il biglietto per tutte le gare di campionato, non in quelle di Coppa Italia, visto che l’incasso in gara unica secondo regolamento viene diviso a metà con la squadra ospite e quindi non si vuole penalizzarla. E si parte subito col botto, visto che gli spettatori domenica potranno assistere gratuitamente per la prima di campionato al derby Desenzano-Palazzolo.

Roberto Marai, presidente del Calcio Desenzano, commenta così la scelta: «L’iniziativa è rivolta ai nostri sostenitori per la fiducia riposta nei nostri confronti in questi primi anni di attività sul territorio, ma soprattutto è indirizzata verso la città di Desenzano. Una società come la nostra penso sia un patrimonio di tutti, quindi credo che si debba instaurare un rapporto tra l’attività sportiva che la rappresenta sul territorio nazionale e la città».

A livello di serie D, che è pur sempre la quarta categoria nazionale del nostro calcio, è un’iniziativa che vanta pochissimi precedenti.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia