Gran Notturno di Maclodio, Tecnocasa batte Bar Milano solo ai rigori

Completato il quadro delle semifinali. Tutti i match sono fruibili sul sito del Giornale di Brescia, così come gli highlights
Un momento di uno dei match di mercoledì 21 giugno - © www.giornaledibrescia.it
Un momento di uno dei match di mercoledì 21 giugno - © www.giornaledibrescia.it
AA

Completato il quadro delle semifinali del Gran Notturno di Maclodio: l’Autotrasporti fratelli Zini/Santi Inox e la Tecnocasa/Fc Immobiliare/Csb Rilegno domani affrontano rispettivamente la Carrozzeria Grazioli/Autodemolizioni Buffoli/Giardini Lazzaroni e Quaresmini (ore 21.10) e la Pepi coffee&more/Impresa edile Andreis Pietro (ore 22). Match, questi, fruibili live sul sito web del Giornale di Brescia e preceduti alle 20 dalla «Partita del cuore» fra le vecchie Glorie del Brescia calcio e amici (ovvero: ex giocatori) degli organizzatori della competizione più longeva della provincia, sempre encomiabili nel dietro le quinte. Gli highlights di tutte le partite sono inoltre disponibili qui.

Mercoledì 21 giugno: le partite

Doveroso ricapitolare quanto accaduto ieri, con quattro team scontratisi per riempire i due slot disponibili per il penultimo atto. Nell’ordine, l’Autotrasporti Zini supera 4-3 la Bp Bompress/Fpm/Cammi/Zd Zobbio/Pasturi e accede allo step successivo. Nel faccia a faccia, Peli porta in vantaggio i suoi, tuttavia non ha fatto i conti con uno scatenato Frassine, che con una tripletta ribalta il parziale da 0-1 a 3-1. Torna così in azione Peli per accorciare le distanze, imitato da Filiciotto: è 3-3. Un minuto dopo, però, ecco la rete della vittoria per i blues di Cirelli, candidato alla medaglia di mvp del torneo.

A seguire, la Tecnocasa/Fc Immobiliare/Csb Rilegno Leno si sbarazza del Bar Milano 2 Orzinuovi solo ai rigori per 9-7. Nei tempi regolamentari vige infatti l’equilibrio: gli immobiliari scappano via con la doppietta di Varas (2-0), ma vengono ripresi da Kamalu e Gnarizi (2-2). Quindi lo squillo di Bertazzoli per i rossoneri, a cui replica Bignotti (3-3). Senza che nessuno segni nei supplementari, si va poi alla «lotteria» dal dischetto, dove il palo di Bertaglio è fatale per l’eliminazione dei rosanero.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia