Sport

Calcio dilettanti: tutti i calendari delle squadre bresciane

Ecco il calcio regionale e provinciale, da settembre fino al 26 di aprile, giorno in cui si chiuderà la regular season
Un momento del match di playoff Lumezzane-Ome - Foto New Reporter Foglia © www.giornaledibrescia.it
Un momento del match di playoff Lumezzane-Ome - Foto New Reporter Foglia © www.giornaledibrescia.it
AA

Tutto il calcio regionale e provinciale, da settembre fino al 26 di aprile, giorno in cui si chiuderà la regular season.

L’attesa è finita quest’oggi per giocatori, dirigenti e appassionati del pallone dilettantistico: il Comitato regionale della Lombardia ha infatti reso noto la composizione dei calendari per Eccellenza, Promozione e Prima categoria, nonché per femminile e calcio a 5, tornei in cui sono presenti nostre formazioni. Lo stesso ha fatto la delegazione bresciana, per ciò che concerne Seconda e Terza categoria.

E come si può vedere nei file in PDF allegati a questo articolo, che riportano tutte le giornate dei predetti campionati in formato digitale, sarà una partenza a tutto derby in Eccellenza, con subito tre incroci tra le bresciane: Bedizzolese-Darfo, Ghedi-Prevalle e Vobarno-Lumezzane in programma già l’8 settembre, domenica in cui è fissato il via.

Allegati anche i calendari dei gironi di Prima e Seconda categoria trentina, che vedono al via Alto Garda (l’ex Limonese), Caffarese e Bagolino.

Sull’edizione cartacea del Giornale di Brescia in edicola domani, venerdì 23 agosto 2019, ci sarà un ampio approfondimento. La copia sarà scaricabile anche in formato digitale, a partire dalle 3 di questa notte.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia