Sport

Calcio a Polpenazze: il secondo martedì

Altre tre partite al torno dei tornei, seguito in diretta il martedì con Parole di calcio
AA
Giù il velo su altre sei squadre. Dopo la sosta di sabato, questo martedì alle 20.50 torna il torneo di Polpenazze con le gare del girone 4 e la prima partita del girone 5. E sarà fin dall’inizio spettacolo, perché in campo va l’Accademia del Pallone, uno dei sestetti più collaudati (l’anno scorso si chiamava Napoleone) del notturno gardesano. Da anni si fanno chiamare «All Fantasy Team» perché in campo hanno quasi tutti trequartisti e stasera dovranno vedersela con la storia, perché 20.50 incroceranno la Nuova L.O.-Frutta e Verdura Piantoni-Impresa edile Belingheri.
 
A seguire l’altra gara del gruppo 4 tra Alta Serbatoi e La Febbre dell’oro-Gf Transport.
Nell’ultima partita la Giampe, che ben ha fatto l’anno scorso, se la vedrà con la Paini Arredamenti-Lazzaroni Giardini: è la gara che dopo tre anni sancisce il gran ritorno della Paini, una delle squadre storiche del torneo.
Teletutto segue in diretta la serata. Appuntamento alle 21, anche qui, con la diretta streaming. Nello studio di «Parole di Calcio» il conduttore Andrea Cittadini con i suoi ospiti: i tecnici Enrico Gheda e Giampaolo Dosselli, e l’avvocato Luca Broli. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia