Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

CAMBIO IN PANCHINA

Brescia, visite mediche per Lopez. Marroccu: «Possibili sorprese»


Sport
7 feb 2022, 17:20
Diego Lopez - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it

Diego Lopez - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it

Nessun colpo di scena, eppure qualcosa non quadra. A Pippo Inzaghi è stato comunicato l'esonero domenica sera e Diego Lopez è a Brescia da questa mattina.

Era anche previsto che fosse lui a dirigere la seduta d'allenamento a Torbole alle 14.30, seduta però poi tenuta dal preparatore atletico Francesco Bertini, mentre alla squadra non sarebbe stato comunicato nulla in merito agli sviluppi della situazione.

Nel frattempo, alle 15, Diego Lopez con il suo vice Michele Fini e Alberto Bonometti del Brescia calcio venivano avvistati fuori dalla sede del club. Da dove poi hanno raggiunto il centro medico per effettuare le visite mediche d'idoneità.

Il vice di Diego Lopez, Michele Fini, dopo le visite mediche - Foto Newreporter © www.giornaledibrescia.it

Un'ora e mezza dopo, dalla porta principale usciva Michele Fini mentre Lopez sviava tutti uscendo da una porta secondaria per dribblare flash e fotografi.

Intanto, negli stessi minuti a Torbole il direttore Francesco Marroccu veniva intercettato da alcuni giornalisti e rispondeva alla domanda «Lopez arriva domani? Vediamo… vediamo stasera. Se potrebbero esserci delle sorprese? Lo sapete che non si sa mai» ha aggiunto con un sorriso. 

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 o GDPR*

Articoli in Sport

Lista articoli