Sport

Brescia-Torino: lesione al ginocchio per Budel

Brutta tegola per il Brescia: per Budel una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.
AA

Brutta tegola per il Brescia. La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto Budel ha evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.
Il centrocampista si è infortunato martedì in allenamento e la visita effettuata giovedì non ha certo dato esito positivo. La società non ha fatto sapere i tempi di recupero, ma si può ipotizzare uno stop di due mesi. Una tegola non da poco per Alessandro Calori, che quindi dovrà rinunciare al suo "volante" per alcune gare, prima delle quali quella di domenica alle 12.30 al Rigamonti contro il Torino.

A questo punto si apre il "toto sostituzione": il favorito è Bartosz Salamon, bloccato prima da un infortunio, quindi dal buono stato di forma proprio di Budel. E' lui ad essere in pole position, anche se non è da escludere che possa diventare forte la candidatura di Nicolas Cordova, che verrebbe così schierato nel ruolo a lui favorito.

Qualcosa in più si saprà dall'allenamento che il Brescia sosterrà a partire dalle 14.30 al San Filippo.
Gianluca Magro

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia