Sport

Brescia: Palacio e Bianchi in gruppo, l’argentino accelera

Buona notizia in vista della sfida con il Cittadella di sabato: i due attaccanti hanno recuperato la condizione
Rodrigo Palacio -  © www.giornaledibrescia.it
Rodrigo Palacio - © www.giornaledibrescia.it
AA

Il primo giorno di preparazione, dopo lo «scarico» nella ripresa di martedì, alla sfida con il Cittadella di sabato (fischio d’inizio alle 14) al Tombolato, ha portato in casa Brescia due buone nuove e cioè la conferma del recupero sia di Palacio sia di Bianchi. Dopo il ritorno in gruppo dell’altro ieri, i due attaccanti hanno partecipato ieri ad una partitella 8 contro 8 su campo ridotto contro la Primavera di Aragolaza, mostrando entrambi una buona condizione.

Partitella alla quale hanno partecipato i meno impiegati nella gara con la Spal. Eugenio Corini avrà così a disposizione per il delicato match contro i veneti due frecce in più nella faretra biancoblù, mentre restano in differenziato i vari Proia, Olzer e Andreoli.

Un match, quello con i granata di Gorini, che vedrà molti tifosi delle rondinelle seguire Bisoli e compagni in trasferta: sono già infatti quasi esauriti (si parla di un centinaio di tagliandi rimasti in vendita) i 1154 biglietti del settore ospiti del Tombolato, ricordando che i supporters biancoblù (sarà presente a Cittadella anche il gruppo ultrà dei «1911») possono, non essendo stata la partita considerata a rischio per l’ordine pubblico, acquistare biglietti anche per gli altri settori dell’impianto.

Una presenza importante quella in massa dei tifosi per spingere la squadra a centrare l’obiettivo dei tre punti, indispensabili per poter continuare a sperare, in base ai risultati altrui, nella possibilità di acciuffare ancora la promozione diretta o, per lo meno, la miglior posizione in classifica per affrontare al meglio gli eventuali play off. Oggi nel primo pomeriggio, sempre sui campi del centro sportivo di Torbole, la nuova seduta di lavoro.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia