Sport

Brescia, la salvezza è ancora possibile? Dì la tua in un clic

Dopo il pareggio con l'Udinese e il successo di Genoa e Lecce, la strada del Brescia verso la salvezza si fa in salita: è ancora possibile?
Un momento di Brescia-Udinese - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Un momento di Brescia-Udinese - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Con domenica, tra pareggio delle rondinelle e le concomitanti vittorie di Genoa e Lecce, si fa del tutto in salita la strada del Brescia verso la salvezza. Dopo un mercato d'inverno che ha offerto poche novità ai tifosi, ci sono giusto un nuovo cambio in panchina e la fascia di capitano passata al braccio di Balotelli a dare nuovo impulso alle speranze dei supporter biancoblù. Di per sé, di contro, la posizione in classifica legittima ampiamente malumore e preoccupazioni, che anche la tifoseria non ha mancato di stigmatizzare.

La domanda ora, che al bar, al lavoro, per strada come sul bus, si rinnova di bocca in bocca è questa: «Ma tu ci credi ancora nella salvezza del Brescia?».

E allora la rivolgiamo anche noi questa domanda, a tutti i bresciani che portano le rondinelle nel cuore. Un «Dì la tua» cui rispondere in un clic: se ne parlerà anche stasera su Teletutto nella puntata di Parole di Calcio, condotta da Erica Bariselli, in onda alle 20.30.

EMBED [Credi ancora nella salvezza del Brescia?]

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia