Sport

Brescia, in campo a Perugia aspettando Balotelli

Domenica speciale per i tifosi: rondinelle in campo per la Coppa Italia nel giorno che potrebbe sancire l'ufficialità di SuperMario in biancoblù
Balotelli Story
AA

Quella di oggi si annuncia come una domenica speciale per i tifosi del Brescia: da un lato l’attesa per il debutto stagionale della squadra, dall’altra quella per l’annuncio ufficiale di Mario Balotelli.

Per quanto riguarda il campo, alle 18 la squadra di Corini sarà di scena a Perugia (dove sarà seguita da 188 supporter) per la prima di Coppa Italia (radiocronaca integrale su Radio Bresciasette, cronaca testuale qui sul nostro sito). Contro i cadetti allenati da Oddo, le rondinelle vedranno il debutto di quattro fra i nuovi acquisti: Joronen, Magnani, Chancellor e Zmrhal. Indisponibili per infortunio Cistana, Gastaldello, Dessena e Ndoj. Nel 4-3-1-2 classico, spazio al tridente della serie B con Spalek, Donnarumma e Torregrossa.

Il tutto in attesa che Mario Balotelli venga annunciato come nuovo giocatore del Brescia: il giorno può essere quello giusto, dato che Cellino rientra oggi da Londra. Ad ora comunque l’unica certezza è che Balotelli da martedì si allenerà a Torbole: l’ufficialità altro non è che un dettaglio.

Per un accordo trovato da giorni sulla base di un contratto che prevede un rinnovo automatico di due anni in caso di salvezza. Intanto ieri Mario era a Lignano dove ha incontrato alcuni tifosi del Brescia che gli hanno chiesto di essere protagonista della caccia al mantenimento della categoria: «Farò il possibile» ha risposto l’attaccante.

Sempre sul fronte mercato pare essersi sgonfiata la pista Marchisio che attraverso amici ha fatto sapere di essere in cerca di un’avventura all’estero, preferibilmente in Giappone. Intanto per la difesa spuntano i nomi di Angelo Ogbonna (ex Torino e Juve ora al West Ham) e Gabriel Paletta (ex Parma e Milan, ora al Jiangsu Suning).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia