Sport

Brescia Calcio, vertice convocato d'urgenza a Milano

Ore cruciali per le sorti del Brescia Calcio: Marco Bonometti, Sagramola e vertici di Brescia Holding a Milano. Cessione a Cellino più probabile
Brescia Calcio e ipotesi cessione, vertice a Milano
AA

Ore cruciali per le sorti del Brescia Calcio. Con una svolta - o quantomeno quella che pare tale - sopraggiunta nella notte. Solo in tarda serata, infatti, è stata convocata a Milano, nello studio dell'advisor Pirola, una riunione, ora in corso.

All'incontro diversi i convocati: tra questi Marco Bonometti, l'ad del Brescia Calcio Rinaldo Sagramola e i vertici di Brescia Holding, la realtà che detiene la maggioranza delle quote della società di via Bazoli.

Cosa abbia spinto a questa convocazione immediata, non è ancora chiaro. A ieri sera, infatti, Marco Bonometti pareva incline a garantire continuità all'assetto societario. Ora invece molti tra i ben informati leggono la convocazione del vertice milanese come un indicatore che propende per la cessione del Brescia Calcio a Massimo Cellino, l'ex patron del Cagliari che da settimane ha avanzato una proposta concreta.

Video aggiornamenti in diretta sulla pagina Facebook del Giornale di Brescia con Erica Bariselli, che si trova a Milano

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia