Sport

Brescia, a Lecce pari in rimonta all'ultimo respiro

Sotto di due gol a inizio ripresa, ottiene un punto che fa morale grazie a Bisoli ed Ayé al 93'
Pep Clotet - Foto © www.giornaledibrescia.it
Pep Clotet - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Un pari in rimonta che fa morale. Sotto di due reti a inizio ripresa, il Brescia pareggia 2-2 a Lecce al 93' grazie ad Ayé ed evita perlomeno la sconfitta, mostrando una reazione dopo il 3-3 con mille rimpianti di sabato scorso con il Cittadella. Il nuovo tecnico Pep Clotet, alla prima in panchina, ottiene quindi un pari che fa ben sperare.

Le rondinelle, come i pugliesi dell'ex Corini, paiono bloccati dalla paura nella prima frazione, che si chiude senza reti. Nemmeno il tempo di rientrare dagli spogliatoi che i salentini passano con un gol - in sospetto fuorigioco - di Rodriguez. Le cose si complicano al 58' quando sottomisura Bjorkengren segna il raddoppio, ma il Brescia dimostra di avere almeno un'anima. Al 75' Bisoli - anch'egli in sospetto offside - riduce le distanze con un tap-in dopo la respinta di Gabriel su Ayé. Il quale, al 93', da opportunista vero segna di testa su cross di Karacic.

Le rondinelle giocheranno il prossimo turno domenica sera, alle 21, contro il Chievo, impegnato domani contro la Reggiana. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia