Sport

Boscaglia: «Non ci serve carica, ce l’abbiamo già»

Il tecnico racconta le sue sensazioni alla vigilia della delicata trasferta in terra pugliese
Roberto Boscaglia
Roberto Boscaglia
AA

«Non ci serve carica. Ce l’abbiamo già». Parola di Roberto Boscaglia, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Bari-Brescia, match in programma al San Nicola domani, mercoledì, alle 20.30.

Una partita difficile, una sfida d’alta quota per le rondinelle, che - come afferma lo stesso allenatore - affrontano la trasferta consapevoli della propria forza. «Sarà una gara aperta a tutti i risultati. Il Bari in trasferta ha sbagliato qualcosa, ma in casa va molto forte. Questo è uno di quei match che ti fanno diventare grande».

Il tecnico ha poi parlato degli obiettivi stagionali. «La serie A? E chi non ci vorrebbe andare. Però dobbiamo restare concreti. Dobbiamo centrare la salvezza, avere una gestione economica sostenibile, riportare la gente allo stadio. Si tratta di obiettivi che stiamo pian piano raggiungendo».

Intanto sono 21 i convocati per la trasferta in terra pugliese. Mazzitelli e Kupisz sono squalificati. Indisponibili Rosso e il lungodegente Somma.

Ecco l’elenco dei convocati. Portieri: Arcari; Minelli. Difensori: Venuti; Antonio Caracciolo; Coly; Edoardo Lancini; Camilleri; Castellini; Cistana. Centrocampisti: Embalo; H’Maidat; Morosini; Bertoli; Martinelli; Dall’Oglio; Mangraviti. Attaccanti: Abate; Andrea Caracciolo; Geijo; Marsura; Camilli.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia