BASKET
Quando Venezia e Covid stopparono la Germani: rivincita cercasi

Michael Bramos stoppa Awudu Abass al Taliercio: la Reyer batte la Germani 68-60 e pone fine a una striscia di nove vittorie
Vitali, Lansdowne, Abass, Horton e Cain. Questo era il quintetto titolare. In realtà, nello spot di ala grande, in quel periodo c’era anche Silins, chiamato a sostituire l’infortunato Horton (frattura alla mano), con un lavoro extra chiesto anche a Sacchetti. In panchina Vincenzo Esposito. Era l’ultima Germani «più bella», prima di quella che i tifosi bresciani stanno ammirando adesso. Squadre diverse ed epoche diverse - già, epoche, anche se sono passati solo due anni, in mezzo c’è la pandemia - per le quali il Taliercio è comune punto di snodo. Spettacolare da osservare, vincente, quadrata, in grado di coinvolgere praticamente tutti i giocatori, che seguono con applicazione i dettami di coach Alessandro Magro, la Pallacanestro Brescia si appresta a sfidare la Reyer Venezia sul parquet lagunare questa domenica, alle 19, per la diciottesima giornata di campionato.
- Leggi qui il GdB in edicola oggi
- Iscriviti alle newsletter del GdB. Per ogni tuo interesse, puoi avere una newsletter gratuita da leggere comodamente nella mail.
riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it