Basket

La Germani inizia la regular season contro Pesaro, Magro: «Grande desiderio di riscatto»

Appuntamento domenica alle 17 al PalaLeonessa. La squadra si vuole riprendere dal risultato della Supercoppa
C'E' PESARO PER LA GERMANI
AA

Domenica, alle 17, la Germani comincia il proprio cammino nella regular season di serie A, affrontando in casa Pesaro. Lo fa dopo gli altissimi e bassissimi della Supercoppa, ossia dopo l’ottima semifinale contro Tortona e la pessima finale contro la Virtus Bologna. 

Il coach della Pallacanestro Brescia Alessandro Magro anticipa i temi della gara. «Abbiamo grande desiderio di riscatto - commenta -, e desidero vederlo in campo. Abbiamo preso uno schiaffo, e dopo un’ottima partita ci siamo sciolti alla prima, grande difficoltà. Siamo arrivati alla Supercoppa pronti a livello tecnico, fisico e mentale, ma il nostro processo di crescita non è finito con questa competizione».

Senza Coppa europea da giocare, la Germani dovrà «iniziare subito bene. Ogni singolo pallone di ogni singola partita conta moltissimo, a partire da subito - prosegue il coach -, e dobbiamo essere pronti a giocare per ottenere vittorie che ci portino ai nostri obiettivi, ossia l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia e il pass per i play off».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia