Basket

Germani, Ryan Taylor c'è: «Brescia tappa chiave nella mia carriera»

Coach Magro
GERMANI, PRESENTATO RYAN TAYLOR
AA

Serve una partita «fisica» contro una squadra che non ha bisogno di presentazioni, e che genera da sola molte motivazioni, come la Virtus Bologna. Alessandro Magro presenta la sfida alle V Nere di domenica, al PalaLeonessa, alle 19.

«La vittoria a Lubiana - afferma l’allenatore - ci ha aiutato. La squadra sta bene. Anche nel ko con la Reyer Venezia ho visto cose positive. Poi, io sono pagato anche per gestire le critiche. Sui time-out e sulla rotazioni, su tutto. Il nostro progetto è basato sul l’avete una squadra lunga e versatile. E da dopo la pausa per le Nazionali vedo un gruppo in crescita».

L’occasione della conferenza stampa è stata propizia anche per presentare la nuova guardia-ala Ryan Taylor, protagonista di una grande gara a Lubiana. «Il mio obiettivo è giocare sempre duro - le sue prime parole -. Il passaggio a Brescia è chiave nella mia carriera. In Slovenia mi sono sentito benissimo. E sono felice di aver fatto parte di una bella vittoria».

  • Germani, la presentati Ryan Taylor e sfida alla Virtus Bologna
    Germani, la presentati Ryan Taylor e sfida alla Virtus Bologna
  • Germani, la presentati Ryan Taylor e sfida alla Virtus Bologna
    Germani, la presentati Ryan Taylor e sfida alla Virtus Bologna

È infine intervenuto il proprietario del club, Mauro Ferrari. Da lui, un pensiero rivolto ai tifosi (si va verso il tutto esaurito per la gara con la Virtus Bologna), i complimenti rivolti al bresciano Sergio Scariolo («un grandissimo, sarebbe bello dargli un piccolo dispiacere») e un rinnovo notevole di stima verso il coach: «Alessandro Magro è un grande allenatore», frase ripetuta quattro volte.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia