Basket

Germani, ecco il calendario provvisorio dell'Eurocup: si inizia in Spagna

Brescia inizia in Spagna, a Badalona. La prima in casa sarà con gli ucraini del Prometey
Alessandro Magro, coach della Germani - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
Alessandro Magro, coach della Germani - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
AA

Eurocup ha diramato il calendario provvisorio della regular season 2022-2023, cui la Germani prenderà parte, inserita nel girone A.

La prima partita sarà in trasferta, al Palau Municipal d’Esports di Badalona (Barcellona). Il debutto della Pallacanestro Brescia, dunque, sarà il 12 ottobre contro la testa di serie numero 1 del raggruppamento. La prima partita da disputare in casa, invece, si giocherà la settimana successiva, mercoledì 19 ottobre, quando la Germani ospiterà gli ucraini del Prometey Slobozhanske.

I derby con la Reyer Venezia, l’altra squadra italiana inserita nel girone A, che la Germani aveva già incontrato in Eurocup nel 2020 nel girone delle Top 16, sono il 30 novembre a Brescia e l’8 marzo al Taliercio.

Da circoletto rosso la sfida con i finalisti dell’ultima edizione dell’Eurocup, i turchi del Frutti Extra Bursaspor (andata in Italia il 21 dicembre, ritorno in Turchia il 29 marzo nell’ultima gara del girone). Il calendario provvisorio, al momento, non tiene conto di anticipi e posticipi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia