Germani, la campagna abbonamenti tocca quota 2.587: è record

Decima stagione consecutiva in serie A e non solo l’affetto per la Germani Pallacanestro Brescia non conosce flessioni, ma anzi è ancora in grado di stimolare e suscitare picchi di gradimento verso l’alto. Talmente in alto che alla chiusura della campagna abbonamenti, il club ha fatto registrare il record interno di fidelizzati: sono in 2.587 coloro che hanno scelto di riporre la loro fiducia incondizionata nel progetto Brescia.
Nuove date
Incassato questo ennesimo successo, tornando al campo, la Lega basket ha reso noti anticipi e posticipi per il mese di novembre dunque per quanto riguarda le partite in programma dalla quinta alla nona. Domenica 2 alle 17 Brescia affronterà la trasferta di Trapani. Quindi infrasettimanale – mercoledì 5 novembre – contro l’Olimpia Milano: al PalaLeonessa si giocherà alle 18.30. Una collocazione oraria di certo penalizzante.
Domenica 9, sempre in casa, alle 16, la Germani ospiterà Trieste mentre la settimana successiva (domenica 16) alle 19 i ragazzi di Cotelli saranno di scena a Napoli. Infine, venerdì 21 alle 20.30 al PalaLeonessa arriverà Cremona.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.