Basket

Germani batte Cantù nell'amichevole pre-season

La gara, finita 88-72, è andata in scena nel palazzetto dello sport di Cepina di Valdisotto, a due passi da Bormio
La Germani batte Cantù nell'amichevole pre campionato - © www.giornaledibrescia.it
La Germani batte Cantù nell'amichevole pre campionato - © www.giornaledibrescia.it
AA

Nella terza amichevole della propria pre-season, la Germani batte Cantù, squadra di serie A2, per 88-72. La gara è andata in scena nel palazzetto dello sport di Cepina di Valdisotto, a due passi da Bormio. Tra i più in palla dei biancoblù Petrucelli e Massinburg, debuttanti in questo pre-campionato, pericolosi in attacco, presenti e gagliardi nella metà campo difensiva. La gara è stata caratterizzata da una buona intensità (notevole, e non sempre cavalleresco, lo scontro tra Burnell e Nikolic), proposta da entrambe le squadre nonostante i carichi di lavoro di questi giorni. 

I top-scorer sono Bilan e Burnell, con 14 punti a testa. Tredici per Petrucelli, 12 per Massinburg. Nove per Christon e Della Valle. 
Tra i biancoblù non sono scesi in campo David Cournooh, che aveva rimediato una storta nel corso del Trofeo Ferrari di una settimana fa, e Michael Cobbins, tenuto a riposo a causa di un piccolo fastidio al tendine d’Achille, suo punto debole.

Il prossimo appuntamento è questo sabato, alle 18: a Sondrio, la Germani affronterà Varese, squadra di serie A. Domenica, a mezzogiorno, a Ponte di Legno, in piazza XXVII Settembre, la presentazione della squadra.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia