Basket

Basket, rinviato il match tra Rmb Brixia e Castelnuovo

Lo annuncia la squadra veneta con un post sui suoi canali social, in cui ringrazia la formazione lombarda per la sensibilità e la disponibilità
Coach Stefano Zanardi - Foto New Reporter Papetti  © www.giornaledibrescia.it
Coach Stefano Zanardi - Foto New Reporter Papetti © www.giornaledibrescia.it
AA

È stata rinviata la partita di serie A2 tra Rmb Brixia Basket e Autosped Castelnuovo, seconda in classifica. Lo annuncia la squadra veneta con un post sui suoi canali social, in cui ringrazia la formazione lombarda per la sensibilità e la disponibilità. La gara avrebbe dovuto disputarsi l'8 gennaio alle 20.30 al PalaOltrepò di Vogheta.

Il match sarebbe stata un'occaisone per le bresciane, allenate da coach Stefano Zanardi, per fare un deciso passo in avanti verso la conquista del pass per la Coppa Italia, che si disputerà alla fine del girone di andata. Turmel e compagne, così come allenatori e dirigenti, si sono sottoposte prima dell’allenamento di oggi a un giro preventivo di tamponi, al fine di evitare una possibile diffusione del virus nel gruppo squadra. La questione contagi, al momento, ha sostanzialmente risparmiato il club bresciano.

«Con le ragazze fondamentalmente non abbiamo mai smesso di allenarci a parte gli ultimi due weekend - afferma Zanardi -. Come settimana scorsa, per riprendere l’attività faremo un giro di tamponi per essere certi di non esserci contagiati in famiglia durante le festività».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia