Sport

Balotelli torna a Torbole Casaglia: l'allenamento dura 39 minuti

Qualche scatto, corsette, un paio di tiri in porta: allenamento blando per Balo, che nell'andare via ha rischiato di investire due giornalisti
L'auto di Mario Balotelli - Foto © www.giornaledibrescia.it
L'auto di Mario Balotelli - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Trentanove minuti. Tanto è durato l'allenamento a ritmi molto blandi di Mario Balotelli, il primo dopo che dal 3 giugno il giocatore era in malattia e dopo che martedì era stato rispedito a casa perché secondo i dirigenti del Brescia non era ancora guarito da certificato medico. 

C’è stato un balletto sulle date (secondo l'entourage di Mario la malattia era finita) che sarà nuova materia per quando il Brescia e il giocatore si ritroveranno davanti al Collegio Arbitrale che dovrà valutare se ci sono gli estremi oppure no per la rescissione unilaterale del contratto, come vorrebbe Cellino. 

Oggi intanto il centravanti biancoazzurro si è presentato al Centro Sportivo alle 18.40 e alle 19.01 (come da orario stabilito dal club) è sceso in campo. Qualche scatto, corsa blanda, un paio di tiri nella porta vuota e tante chiacchiere con i preparatori atletici Cellio e Barbieri che gli sono stati messi a disposizione dalla società. 

Balotelli ha lasciato il Centro Sportivo alle 19.47, rischiando anche di investire un paio di giornalisti che hanno cercato di fermarlo per avere la sua spiegazione dei fatti di questi ultimi giorni. 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia