Sport

A cena con Toni Pasinato, l'eroe della scalata del Brescia

Sabato 23 maggio il Brescia Club Gigi De Paoli organizza una cena con lo storico allenatore
AA

Quando le cose vanno male, viene quasi spontaneo guardare al passato, a ciò che di bello hai vissuto. Per i tifosi del Brescia i nomi a cui rivolgersi sono (onestamente) pochi, ma uno di questi è senza dubbio quello di Toni Pasinato.

L’allenatore forse più amato, quello della storica scalata dalla C alla A nelle stagioni ’84-’85 e ’85-’86. Lui, schivo da sempre per natura, ma con i colori biancazzurri nel cuore, sarà l’ospite d’onore alla cena organizzata dal Club Gigi De Paoli: appuntamento sabato 23 dalle 19.45 alla trattoria CasaNuova di Botticino, in via Garibaldi 2.

Costo della cena 27 euro per i tesserati, 30 per i simpatizzanti, prenotazioni (entro mercoledì 20 maggio) e info sul sito internet www.bresciaclubgigidepaoli.it o chiamando il numero 333/4168943.

Sabato 23 a tavola, oltre a tutti i tifosi che vorranno partecipare, ci saranno anche alcuni giocatori che hanno fatto una parte della storia biancazzurra con lui («bandiere» come Tiziano Ascagni, Stefano Bonometti, Daniele Zoratto) e dopo il suo addio, come Beppe Argentesi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia