Sport

È ufficiale, da oggi per il Brescia inizia il Corini bis

Nel comunicato si legge: «Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente»
Eugenio Corini © www.giornaledibrescia.it
Eugenio Corini © www.giornaledibrescia.it
AA

Prima l'incontro nella sede del Brescia calcio, con il ds prima e con il presidente poi. Un incontro chiarificatore e positivo. Per il Corini bis quindi mancava solo l'ufficialità che è poi arrivata con un comunicato della società di via Ferramola che qui riportiamo.

«Il Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata.
 
Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini. L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino.
Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio».

Tutti i dettagli a Parole di Calcio, la trasmissione in onda stasera su Teletutto (canale 12)  alle 20,30.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia