Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Sebino e Franciacorta

CORTE FRANCA

Tra i vigneti a piedi e con Fido: ecco il Festival cammino


Sebino e Franciacorta
17 giu 2018, 12:03

La maglietta azzurra inconfondibile che accomuna tutti i partecipanti, chi con i ramponi per le camminate in montagna, chi con il fido amico di casa a 4 zampe.

E chi come in questo caso si è presentato al via in gruppo da Travagliato dopo aver preparato in queste settimane con cura la camminata. Cortefranca seconda edizione per il Festival del cammino promosso da Lamu, libera accademia del movimento utile, Rosa associati e Rosa running team con la collaborazione di Fiasp, fondazione San Pietro in Lamosa Comuni di Brescia, Cortefranca e Provaglio Provincia e Università degli studi. Media partner il Giornale di Brescia. 

In centinaia si sono presentati al via nel parco del Conicchio per percorrere i tracciati disegnati dall'organizzazione. Tre i percorsi di 5, 12 e 18 km. Tutti in cammino la camminata partita da Cortefranca chiude la tre giorni del Festival aperta venerdì con un incontro la monastero di San Pietro in Lamosa e proseguita sabato con Andiamo, pic nic tra i vigneti e l'incontro i cammino testimonianza a confronto.

Articoli in Sebino e Franciacorta

Lista articoli