Il Governatore Fontana alla Feltri: «La Regione vi è vicina»

Il presidente regionale in visita a Marone dopo il maxi rogo che ha distrutto l’azienda
FONTANA VISITA LA FELTRI
AA

Il presidente di Regione Lombardia ha fatto visita ieri pomeriggio, accompagnato dall’assessore regionale al Bilancio e Finanze, all’azienda tessile Feltri di Marone, in provincia di Brescia, andata a fuoco nella notte dello scorso 19 aprile.

Il governatore Fontana, che ha incontrato gli operai e i vertici della società, si è complimentato con questi ultimi per aver prontamente reagito all’incidente predisponendo un cronoprogramma per la ripresa dell’attività produttiva e assicurare ai dipendenti il mantenimento del posto di lavoro. «Complimenti ai vertici di questa azienda - ha detto il presidente - per aver prontamente reagito al danno predisponendo un piano che consentirà alla Feltri di continuare a essere un punto di riferimento per questo territorio.

A voi operai dico che, anche se in questo periodo state affrontando un momento difficile, siete fortunati ad avere dei datori di lavoro che non si sono spaventati di fronte a quello che poteva essere un dramma e che vogliono mantenere i posti di lavoro. Sono certo che da tutto questo nascerà qualcosa di ancor più bello e mi auguro che con la ripresa dell’attività, l’azienda possa collezionare grandi successi, garantendovi di arrivare all’età della pensione senza alcun problema».

«Vi sono vicino e per qualsiasi necessità la Regione farà la sua parte - ha concluso il governatore - il vostro è il chiaro esempio di quello che è lo spirito lombardo: non spaventarsi di fronte alle difficoltà, non piangersi addosso e ripartire unendo le forze per risolvere i problemi».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia