Domani i funerali di Marco: «Abbiamo perso una persona splendida»

Rabbia per un incidente assurdo e dolore per la perdita di una persona perbene, marito e padre affettuoso. Domani i funerali
AA

Rabbia per un incidente assurdo e dolore per la perdita di una persona perbene, marito e padre affettuoso. A Castegnato si piange la scomparsa di Marco Bonomi, il 57enne rimasto vittima di un incidente mercoledì mattina, mentre era in sella alla sua Harley-Davidson.

«Non riusciamo a capire cosa possa essere successo, Marco era molto attento quando era in sella alla sua motocicletta - ha commentato attonito un amico di Castegnato, dove Bonomi viveva con la moglie Silvana e i figli Luca e Matteo da diciotto anni -. Purtroppo ora non c’è più e non possiamo farci nulla. Abbiamo perso una persona splendida, sempre positiva e sorridente».

Il dolore di questo amico è lo stesso che accomuna tutti quelli che conoscevano Marco, a partire dalla folta comunità di bikers bresciani, della quale Bonomi, appassionato di Harley, faceva parte da sempre, e che si sta recando già da ieri pomeriggio alla camera ardente allestita nella sala mortuaria dell'Ospedale civile dopo il nulla osta dell'autorità giudiziaria. I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di Castegnato domani pomeriggio alle 14.30.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia