Cortocircuito, fiamme al ristorante Molo 32

Un cortocircuito e ingenti danni. È stata questa la brutta sorpresa che ha riservato ieri mattina il ristorante Molo 32 di Coccaglio, che si trova in via David Maria Turoldo, al confine con Rovato. Attorno alle 8 i gestori del locale, che è anche gastronomia e pescheria, sono andati al lavoro come sempre per aprire la propria attività e hanno subito notato il fumo che usciva verso l’esterno.
Hanno chiamato i soccorsi, giunti prontamente con i Vigili del fuoco di Chiari e Brescia, intervenuti con tre mezzi. Fortunatamente, i danni sono stati limitati a parte degli interni e alle attrezzature, nessuna persona è rimasta ferita né intossicata.
L’incendio sarebbe divampato a causa di un cortocircuito delle celle frigorifere, uno sfortunato caso in questo periodo di festività natalizie in cui il ristorante, piuttosto rinomato, ospita moltissimi clienti. Sul posto erano presenti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chiari a cui spetterà, con i pompieri, stabilire le cause certe di questo spiacevole episodio. Nel frattempo, ieri il ristorante è rimasto chiuso.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato