Corte Franca, la discoteca Number One chiude per un mese

La disposizione arriva dalla Prefettura. Il locale era più volte stato sospeso per l'inosservanza al suo interno delle regole anti Covid-19
Pista affollata in discoteca (foto simbolica) - Foto © www.giornaledibrescia.it
Pista affollata in discoteca (foto simbolica) - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Il Number One chiude per un mese. Dopo l’ultima sospensione di cinque giorni per via degli assembramenti, la discoteca di Corte Franca si ferma in via precauzionale 30 giorni su dispozione della Prefettura.

A comunicarlo è lo stesso locale, con un post pubblicato ieri sera su Facebook: «Siamo spiacenti di comunicare che in seguito a una disposizione pervenutaci dalle forze dell’ordine pochi minuti fa, la serata di domani è annullata. Ci scusiamo per il disagio e per il poco preavviso verso tutti coloro che si erano organizzati per trascorrere una serata in totale spensieratezza al Number One. Sarà nostra premura aggiornarvi quanto prima sulla data di riapertura del locale e sui prossimi appuntamenti in calendario».

A metà novembre il locale aveva chiuso dopo che migliaia di persone erano state trovate a ballare senza rispettare il distanziamento e senza indossare le mascherine. I Carabinieri di Chiari avevano già contestato al Number One le violazioni della normativa altre tre volte ad agosto e a settembre. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia