Accoltella l'ex fidanzato, si pente e si getta nel lago

Notte di gelosia e follia a Sulzano. Una 51enne ha accoltellato l'ex fidanzato 39enne
AA
Lei vuole che lui, il suo ex fidanzato, la riprenda con sé. Lui, l’ex fidanzato, non ne vuole sapere. Ha un'altra relazione. Una relazione che la fa impazzire di gelosia. Alla fine della vicenda, che si è consumata nella notte, i due si troveranno vicini. Ma in ospedale. A Iseo. Lui con una ferita al torace provocata dalla coltellata che lei gli ha inferto. Lei per accertamenti e in stato di ipotermia, dopo essersi buttata nel lago ghiacciato, in preda ai sensi di colpa.
 
Succede tutto a Sulzano. La donna ha 51 anni e viene da Desenzano. L’ex fidanzato, un palazzolese, è più giovane, ne ha 39. Il loro, a quanto si apprende, è l’ennesimo confronto. «Torna con me». «No, la nostra è una storia finita».
 
La discussione, questa volta, finisce peggio del solito. La donna tira fuori un coltello e ferisce l’ex al torcace, non prima di avergli rovinato la carrozzeria dell'auto ed averne lacerato due gomme. Lui riesce a scappare, viene soccorso e quindi portato all’ospedale iseano. La ferita è profonda un centimetro, le sue condizioni non sono particolarmente gravi. Ma la 51enne crede di averlo ridotto in fin di vita. In preda al rimorso raggiunge il lungolago all’altezza del bar Pistakkio. Si getta nelle gelide acque sebine.
 
Fortunatamente arrivano i Carabinieri della stazione di Iseo e del Radiomobile di Chiari. I militari si gettano dentro, la traggono in salvo, vincendo freddo e corrente.
 
I due ex tornano sotto lo stesso tetto. Ma è soltanto quello dell’ospedale. L’ultima fermata di una notte di folle e violenta gelosia.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia