Accoltella il compagno e scappa: ricercata una donna a Cologne

Dopo l'aggressione, pare che la donna si sia allontanata a piedi. L'uomo è stato portato in ospedale in codice verde
Panoramica di Cologne - Foto Jean Kaiser © www.giornaledibrescia.it
Panoramica di Cologne - Foto Jean Kaiser © www.giornaledibrescia.it
AA

Grande paura per un colognese che, a seguito di una violenta lite tra le mura domestiche, è stato ferito con un coltello dalla compagna, una donna sulla quarantina originaria del Centro America, che dopo aver aggredito l'uomo ha fatto perdere le proprie tracce.

Il fatto è avvenuto questa mattina, attorno alle 8.30, a Cologne, nell'abitazione dell'uomo, dove di fatto viveva anche la donna, anche se formalmente residente nella bergamasca. Le cause che hanno portato a questo grave episodio di cronaca sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Cologne, che questa mattina, supportati dai colleghi della Radiomobile, sono intervenuti sul posto. Inoltre, i militari stanno cercando di capire se ci siano pregressi di questo tipo tra i due conviventi.

Il compagno è stato ferito con un coltello da cucina al braccio e alla schiena, ma fortunatamente non è grave: l'uomo è stato portato in ospedale in codice verde.

La donna, dopo l'aggressione, si è dileguata e dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che si sia allontanata a piedi. Sulle sue tracce i carabinieri, che stanno procedendo per lesioni aggravate.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia