Scuola

Il Grifone d'Acciaio, lo spot degli studenti di Che classe

Un premio per chi ama lo studio: sul tema i ragazzi del Don Milani, del Fermi e del Guido Carli hanno creato un video promozionale
Il video spot di Che Classe
AA

Quella della creazione di uno spot è sicuramente stata una sfida per gli studenti del Don Milani di Montichiari, del Fermi di Salò e del Guido Carli di Brescia.

Al lavoro per una settimana nel Media Center del Giornale di Brescia per il progetto di alternanza scuola lavoro Che Classe, Rangoni & Affini e Confartigianato hanno affidato loro la realizzazione di uno spot per promuovere l'iniziativa Il Grifone d'Acciaio, premio dedicato a tutti quei ragazzi che si distingueranno alla maturità e decideranno di iscriversi all'università. 

Protagonista del video un ragazzo, un maturando, il quale nella sua giornata vede un grifone ovunque, senza capire il perché. Non vi sveleremo il finale, ma possiamo dirvi che Rangoni & Affini sulla propria pagina Facebook ha definito i nostri ragazzi ingegnosi, creativi e.. imprevedibili!

Un risultato assolutamente di alto livello, come quello di tutti i video che il Media Center del Giornale di Brescia ha sfornato in questa stagione. 

Tutti i video realizzati all'interno del progetto Che Classe sono visibili sul sito del Giornale di Brescia e su quello di Teletutto alla sezione TTplay.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia