Scuola

Festa della musica: cosa ne pensano i bresciani?

Ecco il video realizzato dagli studenti del Don Milani di Montichiari, del Fermi di Salò e del Guido Carli di Brescia
Festa della Musica: cosa ne pensano i bresciani?
AA

Una settimana intensa ha coinvolto gli studenti di ben tre istituti: quelli del Don Milani di Montichiari, del Fermi di Salò e del Guido Carli di Brescia.

Al lavoro nel Media Center del Giornale di Brescia per il progetto di alternanza scuola lavoro Che Classe, si sono misurati con la realizzazione di prodotti video che indagano diversi aspetti della vita e della cultura dei bresciani.

Oggi vi presentiamo il videoservizio realizzato in preparazione dell'evento che movimenterà oggi per tutta la giornata la città: la Festa della Musica, che qui a Brescia è al sesto anno ed è già diventata una delle più importanti a livello nazionale per mole e qualità degli eventi.

Le aspettative non saranno tradite nemmeno quest'anno, per una manifestazione che i nostri concittadini ritengono variegata per offerta e generi musicali, che considerano adatta a persone di tutte le età e che amplia l'offerta culturale di Brescia. Non resta che godersi la giornata all'insegna del divertimento e della bella musica!

Tutti i video realizzati all'interno del progetto Che Classe sono visibili sul sito del Giornale di Brescia e su quello di Teletutto alla sezione TTplay.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia