Sala Libretti

Smart working e digitalizzazione: incontro al GdB

I relatori dell'incontro on line sono Alfredo Rabaiotti, Primo Bocchi, Andrea Pasotti e Mauro Oliani
Smart working al tempo del coronavirus - Foto Junjira Konsang
Smart working al tempo del coronavirus - Foto Junjira Konsang
AA

I mesi di chiusura forzata a seguito della pandemia hanno messo le aziende dinanzi a molti interrogativi, alcuni già noti altri totalmente nuovi. La digitalizzazione ha infatti assunto aspetti differenti, vedasi il ricorso massiccio allo smartworking, ed ora più che mai è diventata una necessità per tutte quelle imprese che vogliono competere nel panorama economico nazionale e internazionale. Di questo e molto altro si parlerà nel corso dell’incontro online «Il "nuovo" lavoro: smart working e Digitalizzazione+», promosso dalla società di consulenza organizzativa Becom e che rientra nell’ambito del progetto Impresa 4.0 del GdB, in programma giovedì 8 ottobre alle 17 in live streaming sul nostro sito.

I relatori del webinar saranno Alfredo Rabaiotti, innovation manager e amministratore unico di Becom, Primo Bocchi, collaboratore di Becom nonchè per 25 anni direttore d’impresa, Andrea Pasotti dell’area Innovazione gestionale e Lean management di Csmt e Mauro Oliani, consulente d’impresa di Becom.

La partecipazione all’incontro è gratuita: per chi fosse interessato a ricevere i materiali che verranno mostrati durante la diretta streaming è possibile iscriversi alla pagina sala-libretti.giornaledibrescia.it.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia