Sala Libretti

Rosalba Carriera: la presentazione del catalogo nella Sala Libretti del GdB

Martedì 27 settembre alle 18 un incontro dedicato all'esposizione della nota pittrice veneziana a Casa museo Zani di Cellatica
Un'opera di Rosalba Carriera esposta nella mostra temporanea - Foto New Reporter Favretto © www.giornaledibrescia.it
Un'opera di Rosalba Carriera esposta nella mostra temporanea - Foto New Reporter Favretto © www.giornaledibrescia.it
AA

La pittrice veneziana Rosalba Carriera è la protagonista della mostra temporanea ospitata nella Casa Museo della Fondazione Paolo e Carolina Zani, per l’arte e la cultura. Per arricchire il viaggio alla scoperta dell'artista è disponibile un catalogo dedicato alla mostra. Il volume sarà presentato martedì 27 settembre alle 18 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22 - fino a esaurimento posti).

Il volume dell'espozione è disponibile in edicola con il Giornale di Brescia al costo di 9 euro (più l'acquisto del quotidiano).

Partecipano all'incontro Massimiliano Capella, direttore della Casa Museo e autore dei testi presenti nel volume, e Giovanna Capretti, giornalista del Giornale di Brescia.

È possibile partecipare all'incontro in presenza, nel rispetto delle vigenti normative anti Covid. È necessario iscriversi sul canale di Sala Libretti. Per ulteriori informazioni contattare il numero 030.3790212.

L'appuntamento sarà disponibile sia in diretta streaming che on demand sul nostro sito.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia