Sala Libretti

Parliamo di cybersecurity: GdB e Fasternet con le aziende

Giovedì 14 aprile alle 17 si terrà il webinar «Cybersecurity awareness»: diretta streaming sul sito del Giornale di Brescia
GdB e Fasternet insieme per la cybersecurity - © www.giornaledibrescia.it
GdB e Fasternet insieme per la cybersecurity - © www.giornaledibrescia.it
AA

Lavorare con i dati è una strada obbligata per le aziende, che porta con sé oggi enormi opportunità ma anche rischi per la tutela delle proprie informazioni.

Sarà questo il tema dell’incontro «Cybersecurity awareness. L'importanza della consapevolezza e della formazione come strumento di difesa» organizzato dal Giornale di Brescia in collaborazione con Fasternet che si terrà giovedì 14 aprile alle 17 in diretta sul sito del giornale.

Intervengono Giancarlo Turati, ad di Fasternet, Simone Canali, System engineer Fasternet, Anna Medeghini, marketing e comunicazione Fasternet, e Simona Gandolfo, per la case histort della Banca di Cividale. Modera Stefano Martinelli, redattore Web e responsabile dell’inserto Te.AM del Giornale di Brescia.

Per seguire l’evento ci si può registrare qui. Attraverso la registrazione si riceverà il materiale informativo sui temi trattati. Sarà resa disponibile la registrazione on demand.

Icona Newsletter

@Tecnologia & Ambiente

Il futuro è già qui: tutto quello che c’è da sapere su Tecnologia e Ambiente.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia