Sala Libretti

La poesia si fa musica, «Gói de cöntala» in Sala Libretti al GdB

Mercoledì 13 dicembre alle 18 in Sala Libretti la presentazione del cd. Ospiti anche i cantautori Charlie e Piergiorgio Cinelli
«Gói de cöntala» dal 16 dicembre in edicola con il GdB
«Gói de cöntala» dal 16 dicembre in edicola con il GdB
AA

La poesia si fa musica: è questa la linea artistica che contraddistingue gli ultimi quattro cd della raccolta «Gói de cöntala», giunta alla diciottesima edizione. In occasione di Bergamo Brescia Capitale italiana della Cultura 2023, il cd propone, insieme, i grandi nomi bresciani e bergamaschi della musica dialettale.

Mercoledì 13 dicembre alle 18 nella Sala Libretti del GdB (via Solferino 22) è in programma la presentazione del cd, che sarà in vendita in abbinamento col nostro quotidiano dal 16 dicembre (a 10 euro più il prezzo del quotidiano). Interverranno Cristian Delai (presidente Associazione Palcogiovani), Valter Muchetti (assessore alla Partecipazione e Decentramento del Comune di Brescia), i cantautori Charlie e Piergiorgio Cinelli, la poetessa Giuliana Bernasconi, il poeta Marco Gatti e in collegamento Dario Canossi (fondatore della band I Luf). Modererà l'evento Maddalena Damini, direttrice artistica di Teletutto e Radio Bresciasette.

L’incontro gratuito è aperto a tutti e può essere seguito anche in streaming sul sito del GdB. Per la partecipazione (i posti in sala sono limitati) in presenza è necessario iscriversi sul canale di Sala Libretti, via mail scrivendo a salalibretti@giornaledibrescia.it o telefonando allo 030.3790212. La presentazione si potrà poi rivedere on demand.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia