Sala Libretti

Estetista Cinica al GdB è sold out, ma c'è lo streaming

L'intervista del 3 maggio a 18.30 nella sala Libretti del giornale sarà trasmessa in diretta sul sito web
La bresciana Cristina Fogazzi alias l'Estetista Cinica
La bresciana Cristina Fogazzi alias l'Estetista Cinica
AA

Sono bastate poche ore e tutti i posti disponibili nella sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22 in città) sono stati prenotati. Non poteva andare diversamente con Cristina Fogazzi alias l'Estetista Cinica, che da bresciana doc ha scelto proprio la sua città per presentare in anteprima il tour Circo Cinico nelle piazze di tutta Italia (che partirà sabato 4 maggio da Piazzale Arnaldo), dove incontrerà di persona le migliaia di follower che la seguono su Instagram.

«Estetista Cinica: da Instagram alle piazze per raccontare la bellezza vera» - l'incontro di venerdì 3 maggio nel quale dialogherà al GdB con la giornalista Francesca Renica - sarà trasmesso in diretta streaming dalle 18.30 in homepage sul nostro sito, per permettere di assistere anche a chi non ha fatto in tempo ad aggiudicarsi un posto in sala.

Raccontando la sua storia, Cristina spiegherà come ha costruito un vero e proprio caso imprenditoriale partendo dai social network. «Poi parlerò di sicuro anche di quanto conta in tutto ciò la brescianità, cioè il mio approccio al lavoro e all'impegno, che devo di sicuro alla mia terra».

Oltre alle domande del pubblico in sala Libretti, Cristina cercherà di rispondere anche alle curiosità degli spettatori da casa. Potete inoltrare le vostre domande a gdbweb@giornaledibrescia.it entro venerdì 3 maggio alle 14, specificando nell'oggetto «Domanda per l'Estetista Cinica».

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia