Sala Libretti

«Donne al lavoro», tra pari opportunità e discriminazioni

Organizzata dalla Confraternita dei Santi Faustino e Giovita, la tavola rotonda è venerdì 7 febbraio al GdB
Le donne al lavoro saranno al centro della tavola rotonda al GdB
Le donne al lavoro saranno al centro della tavola rotonda al GdB
AA

Promosso dalla Confraternita dei Santi Faustino e Giovita, è in programma venerdì 7 febbraio alle 18 nella Sala Libretti del GdB (via Solferino 22 a Brescia) l'incontro «Donne al lavoro» con don Maurizio Funazzi e numerosi relatori, moderato dalla giornalista Anna Della Moretta.

Roberta Morelli (assessore alle Pari Opportunità, Politiche Giovanili del Comune di Brescia) parlerà di molestie sui luoghi di lavoro. Barbara Botti (Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli avvocati di Brescia) tratterà il tema della disparità di genere fra gli avvocati. Matilde Scazzero (Uilpa di Brescia, Cremona e Mantova e Uil) affronterà la discriminazione della donna nella Pubblica Amministrazione. Luisa Prandelli (Camera di Commercio e Confartigianato) parlerà di conciliazione della vita di un’artigiana tra lavoro e famiglia. Dorika Franchini (Spacework e Gruppo Le Imprenditrici dell’Aib) spiegherà lo smartworking per facilitare la conciliazione tra vita e lavoro.

Per partecipare all’appuntamento gratuito in Sala Libretti è richiesta la prenotazione. È possibile effettuarla direttamente sul nostro sito oppure telefonando al numero 030.3790212.

Sempre sul nostro sito sarà possibile seguire in diretta streaming l'evento e rivederne successivamente la registrazione integrale.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia