Sala Libretti

Come promuovere in modo efficace il proprio profilo LinkedIn: l'incontro al GdB

L'appuntamento è in programma mercoledì 31 gennaio alle 17.30 al Giornale di Brescia (via Solferino 22). Per partecipare è necessario prenotarsi
Appuntamento mercoledì 31 gennaio alle 17.30 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia
Appuntamento mercoledì 31 gennaio alle 17.30 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia
AA

Come promuovere in modo efficace il proprio profilo professionale per attrarre nuovi potenziali clienti. È questo l'argomento di cui si palerà mercoledì 31 gennaio alle 17.30 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22). Lo spunto per l'incontro arriva dalla secondo libro di Luigi Castelletti: «LinkedIn magnetico: strategie di Personal Branding dentro e fuori la rete» (Franco Angeli Editore). L'incontro sarà l'occasione per dialogare con l'autore. Per partecipare è necessario prenotarsi sul sito castellettiwebmarketing.it.

Durante questo momento formativo l'autore esplorerà strategie pratiche per potenziare la propria attività su LinkedIn e non solo. Lo spunto per l'incontro parte proprio dalla seconda pubblicazione dell'autore: un volume in cui viene analizzato l'utilizzo di LinkedIn e dei principali strumenti di comunicazione digitale con l'obiettivo di costruire una strategia di Personal Branding. In un'epoca di innovazioni, la capacità di costruire una propria immagine professionale diventa ciò che ci distingue. Nelle pagine di questo libro sono esplorate, attraverso l'esperienza dell'autore, le migliori tecniche per promuoversi sia online sia offline al fine di costruirsi un'identità professionale che permetta di essere riconosciuti, seguiti e scelti dal pubblico di riferimento.

L'incontro

Partecipa all'incontro l'autore del libro Luigi Castelletti della Castelletti Web Marketing, a colloquio con il vicecaporedattore del Giornale di Brescia Gianluca Gallinari. Seguirà un momento di networking tra i partecipanti.

L'evento è aperto al pubblico, ed è gratuito. Per partecipare è necessario iscriversi al link: Evento Personal Branding Brescia - Castelletti Web Marketing Brescia (posti in sala limitati). L'incontro può essere seguito anche in diretta streaming e on demand sul nostro sito.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia