Sala Libretti

Cambiamo Musica per le donne

L'Associazione Festa della Musica Brescia e Terre Unite presentano il progetto discografico per contrastare la violenza di genere
Un abbraccio tra amiche
Un abbraccio tra amiche
AA

Venerdì 11 giugno 2021 alle ore 18 in diretta streaming dalla sala Libretti del Giornale di Brescia l'Associazione Festa della Musica Brescia e Terre Unite presentano il cd Cambiamo Musica, un progetto discografico voluto per porre l'accento sulla drammatica problematica della violenza sulle donne, realizzato con l’adesione di WoWomen Festival, l’Associazione Libera, il supporto di DOC Servizi e del Giornale di Brescia nonchè il contributo di 25 realtà musicali bresciane al femminile.

I proventi di questa iniziativa andranno a sostegno di Casa Felicia Bartolotta che ha sede a Gianico in un immobile sequestrato alla criminalità organizzata. Una casa comune per tutte le donne in Valle Camonica contro la violenza economica privata e sistemica, per incrementare l'autonomia e l'empowerment. 

Intervengono: Jean-Luc Stote, Associazione Festa della musica BresciaAndrea Ponzoni, D.O.C. Servizi Srl, Anna Zinelli, Donne e Diritti, Laura Pescatori, Wowomen, Tita Raffetti, Libera Valcamonica. Introduce: Nunzia Vallini, direttore del Giornale di Brescia. Modera: Maddalena Damini, direttore artistico Teletutto

L'appuntamento è per venerdì 11 giugno alle ore 18. L'evento sarà disponibile sia in diretta streaming che on demand sul nostro sito.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia