Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

13 e 14 ottobre 2018 – Villa Calini

Via Ingussano, 19 Coccaglio
INGRESSO LIBERO | Sabato 13 Ottobre dalle 14.00 alle 20.00 | Domenica 14 Ottobre dalle 10.00 alle 19.00

13 E 14 OTTOBRE

Sposi in villa, due giorni per vivere la magia


Rubriche
Sposi in villa
4 ott 2018, 10:34
La magnifica Villa Calini, location di Sposi in Villa

La magnifica Villa Calini, location di Sposi in Villa

La magia dell’evento, questa sconosciuta. Non stiamo parlando di prestigiatori o fattucchiere, per carità, ma di quella suggestione unica e impalpabile che solo un matrimonio studiato nei minimi dettagli può creare. Quell’atmosfera irripetibile che sa rapire gli ospiti, li emoziona e li fa sentire indiscussi protagonisti del giorno importante a cui sono stati chiamati a partecipare. Insomma, il fascino dell’allestimento, delle decorazioni, delle luci soffuse e delle candele, dei fiori scelti accuratamente, dei colori calibrati con sapiente maestria, della musica.

Un’illusione? No, se ci si rivolge ai fornitori giusti, nel posto giusto.

Villa Calini a Coccaglio è uno scrigno di eleganza nel cuore della Franciacorta. Non solo per la sua rara valenza storica, i saloni seicenteschi, il parco curato e il giardino all’italiana, ma soprattutto per l’incanto che si respira non appena varcato il cancello. Proprio per questo motivo, per il secondo anno consecutivo Sposi in villa - l’open weekend dedicato ai futuri sposi, organizzato dal GdB e in programma il 13 e 14 ottobre - sarà ospitato dalla magnifica Villa Calini. Una scelta di stile, per permettere ai visitatori di entusiasmarsi, prendendo parte ad un percorso espositivo allestito dai migliori fornitori del settore wedding.

La filosofia dell’appuntamento sarà «distinguere per distinguersi», perché saper realizzare le richieste degli sposi non è un mestiere che si improvvisa. Gli allestimenti. Non sarà certo una fiera qualunque, anonima e sterile, ma si confermerà una vera e propria esperienza. Partecipare a Sposi in villa sarà un piacere, oltre che un momento strategico in cui ottimizzare i tempi per l’organizzazione del proprio evento da sogno.

I futuri sposi potranno respirare sensazioni autentiche, lasciarsi inebriare da sapori e profumi, appagare la propria curiosità e la voglia di immergersi totalmente nell’atmosfera che desiderano per il loro giorno più bello. Insomma, sognare a occhi aperti e scoprire il modo di poter realizzare il progetto romantico che gli sposi vogliono per loro e per gli invitati.

 

Articoli in Sposi in villa

Lista articoli