Sposi in villa, il bis nel nome dell'eleganza

Il 13 e 14 ottobre torna nei saloni di Villa Calini l'open weekend dedicati ai futuri marito e moglie
Sposi in villa a Coccaglio: il primo giorno è stato un successo
Sposi in villa a Coccaglio: il primo giorno è stato un successo
AA

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, andata in scena a ottobre dello scorso anno, torna a Villa Calini l’open weekend dedicato ai futuri sposi, organizzato dal Giornale di Brescia. La data è stata fissata, pronta per essere segnata sulle agende di fidanzati e operatori del settore: l’appuntamento con le novità esclusive del mondo wedding è sabato 13 e domenica 14 ottobre, nella seicentesca dimora di via Ingussano 19 a Coccaglio.

Tra i fornitori che gravitano attorno al mondo dei matrimoni è già scattata la corsa per aggiudicarsi gli spazi espositivi. Come per la prima edizione, saranno i suggestivi saloni di Villa Calini ad accogliere fioristi, fotografi, wedding planner, atelier, truccatori, videomaker e molti altri ancora, tutti pronti a presentare le loro ultime novità. Cosa li accomuna? La creatività, la ricerca e l’eleganza, per organizzare un evento unico, originale e raffinato.

Nel 2017, la moda che aveva sedotto i numerosissimi visitatori dell’open weekend era stata il natural chic: cerimonie en plein air, celebrate in giardini e orti botanici, con la natura protagonista anche nei centrotavola, nei dettagli dell’allestimento e fra i capelli delle spose d’ispirazione bohémien.

Cosa ci aspetta per la prossima stagione? I fornitori promettono sorprese che lasceranno futuri sposi e invitati a bocca aperta, ma per ora è ancora tutto top secret. Sposi in villa ha tutte le carte in regola, ancora una volta, per essere un appuntamento imperdibile per gli sposi che desiderano un giorno speciale, non prevedibile, ma comunque sobrio, che sappia stupire gli ospiti e valorizzare il gusto e le aspettative della coppia. Il giorno del sì deve restare scolpito nella memoria e, come tale, va organizzato in ogni piccolo dettaglio, contando sull’aiuto di fornitori selezionati, affidabili e mai banali.

Per i visitatori, l’ingresso sarà anche quest’anno libero e gratuito. Per i fornitori che volessero prendere parte al weekend e aggiudicarsi gli spazi ancora disponibili, il numero da chiamare è 030.3740210, oppure è possibile scrivere a segreteria@numerica.com.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia