Sposi in villa cala il tris e dice sì a Villa Avanzi

Il 19 e 20 ottobre appuntamento a Polpenazze con l’open weekend del GdB dedicato al matrimonio
I fidanzati pronti a convolare a nozze sono i visitatori perfetti della rassegna - © Wedding Photography
I fidanzati pronti a convolare a nozze sono i visitatori perfetti della rassegna - © Wedding Photography
AA

Saranno le colline della Valtenesi e i saloni trecenteschi di Villa Avanzi a Polpenazze a fare da sfondo alla prossima edizione di «Sposi in villa», la terza. È pronto infatti a rinnovarsi infatti l’appuntamento con l’open weekend dedicato ai futuri sposi, organizzato dal Giornale di Brescia e in programma il 19 e 20 ottobre 2019 (ingresso gratuito). I fidanzati che stanno fantasticando sul loro grande giorno possono dunque segnarsi l’appuntamento in agenda: è proprio in quel fine settimana che potranno incontrare tutti i migliori professionisti del mondo wedding, visitando i loro stand e assaporando l’originalità delle proposte per la prossima stagione di fiori d’arancio.

Come nelle due edizioni precedenti, che avevano registrato un grande successo di pubblico, le premesse di «Sposi in villa» sono due: qualità degli espositori e raffinata creatività per quel che riguarda l’atmosfera e gli allestimenti. Non sarà la solita fiera dispersiva e illuminata dai neon dei padiglioni, ma si tratterà di un percorso curato e emozionante, dedicato agli sposi e alle loro famiglie. Per far sì che questo avvenga, l’organizzazione si premura di selezionare le candidature delle aziende che sono interessate ad essere presenti, così da garantire estrema qualità del servizio e minuziosa attenzione alle esigenze dei futuri sposi.

 

Uno scorcio della residenza d’epoca a Polpenazze del Garda che ospiterà la rassegna
Uno scorcio della residenza d’epoca a Polpenazze del Garda che ospiterà la rassegna

 

Villa Avanzi è uno scrigno elegante e senza tempo sospeso nella verde culla del paesaggio del Garda: una residenza d’epoca che ospita cerimonie civili e ricevimenti in ogni stile, dal romantico al country. Immerso tra vigneti e uliveti, un grande parco è pronto ad accogliere gli ospiti fin dall’aperitivo, facendo scoprire loro passo dopo passo tutti gli spazi finemente decorati, che saranno sfruttati al meglio per ogni momento della giornata.

Chi non conoscesse già la location, può approfittare dei due giorni di «Sposi in villa» per visitarla senza impegno, scrutandola in ogni angolo e godendo della sua accogliente ospitalità. Per i fornitori invece che volessero aggiudicarsi gli spazi ancora disponibili, il numero da chiamare è 030.3740210, oppure è possibile scrivere a segreteria@numerica.com.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia