GdB & Futura

Google Cloud Next 2017: da San Francisco al GdB

Lunedì 12 giugno nella sede del nostro giornale, per imparare un nuovo modo di lavorare (bene)
AA

Si è svolto a San Francisco il Google Cloud Next 2017, l'evento dell'anno organizzato dal gigante di Mountain View per illustrare, in oltre 200 sessioni, le ultime tendenze in tema di Cloud, Smart Data, Virtual Machine, Machine Learning e molto altro ancora.

Per l'Italia, Noovle - principale Premier Partner italiano di Google Cloud e fra i primi 50 nel mondo - ha organizzato diverse tappe in molte città italiane e il 12 giugno sarà la volta di Brescia, nella Sala Libretti del Giornale di Brescia, in via Solferino 22 in città.

L'incontro rientra nell'iniziativa GdB Industria 4.0 che il gruppo editoriale ha promosso con il sostegno di alcune aziende, tra cui FasterNet. Nel corso dell'evento si esplorerà in che modo Immaginare, Imparare, Costruire (Imagine, Learn, Build) un nuovo modo di lavorare e di vivere grazie alla tecnologia cloud.

Siamo nel pieno della quarta rivoluzione industriale, con il digitale che ha trasformato i paradigmi di mercato e ha reso focale la relazione con un utente finale sempre più interconnesso e informato. Oggetti e luoghi reali interagiscono e trasferiscono dati ed informazioni attraverso la rete: Big Data, Analytics e Internet of Things sono gli ambiti su cui si gioca il futuro.

Nel corso dell'evento al Giornale di Brescia interverranno esponenti di Google Cloud, Noovle e FasterNet con testimonianze di aziende come Saccheria Franceschetti e Fracarro. L’incontro è libero previa registrazione sul sito di Noovle.

Ecco la regisrazione dell'evento:

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia