GdB & Futura

Dentro l'evoluzione digitale: domani la visita in Cembre

Giovedì 12 aprile alle 16.30 un altro appuntamento per il ciclo Industria 4.0 del Giornale di Brescia, con Project Group
Cembre, una fra le più innovative aziende bresciane - © www.giornaledibrescia.it
Cembre, una fra le più innovative aziende bresciane - © www.giornaledibrescia.it
AA

Da mettere in agenda è l'appuntamento 4.0 di giovedì 12 aprile (la data indicata sul GdB in edicola oggi è errata). Saremo ospiti della Cembre spa di via Serenissima 9 a Brescia, azienda quotata in Borsa e attiva nella produzione di connettori elettrici a compressione e utensili per la loro installazione. Una fra le più innovative aziende bresciane e non solo bresciane. Alle 16.30 inizierà la prima parte (posti limitati), che sarà dedicata alla visita allo stabilimento dell'azienda. A seguire, l'auditorium di Cembre ospiterà il convegno «Digitalizzare con la testa e con il cuore: decisioni razionali e giusto coinvolgimento delle persone», che avrà inizio alle 17.30.

Con noi avremo Giovanni Renzi Brivio, presidente di Project Group («Inutile digitalizzare le inefficienze»), Francesco Buffoli della Buffoli Transfer di Brescia («Quanto il vostro prodotto e il vostro processo rispondono al paradigma tedesco 4.0? Teoria ed un esempio pratico») e Paolo Gesa, responsabile Business Unit di Banca Valsabbina che è fra gli istituti bancari più dinamici nel sostegno all’innovazione digitale delle imprese («Il fintech avvicina banca ed impresa»).

Anche questo incontro è ad accesso libero previa, come sempre, iscrizione su Eventbrite. Per ulteriori informazioni: clienti@numerica.com o 030.3740 210.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia