GdB & Futura

Al GdB si parla di Impresa Smart 4.0

Alle 17 in Sala Libretti la conferenza aperta a tutti. Iscrizioni su Eventbrite, in diretta sul nostro sito
Giovanni Renzi Brivio, moderatore dell'incontro - © www.giornaledibrescia.it
Giovanni Renzi Brivio, moderatore dell'incontro - © www.giornaledibrescia.it
AA

«Impresa Smart 4.0: tecnologie per competere con digitalizzazione e sicurezza delle informazioni». È il tema dell’incontro che si tiene stasera alle 17 alla Sala Libretti presso la sede del nostro giornale in via Solferino 22, in città. L’incontro è aperto alle aziende previa iscrizione su Eventbrite e verrà trasmesso in live streaming sul nostro sito.

L’incontro si apre alle 17 con il saluto di Nunzia Vallini (direttore del nostro giornale) cui seguirà l’intervento di Stefano Ferrari (senior specialist di Fasternet) su «La tutela e la sicurezza dei dati: un investimento patrimoniale in azienda», cui seguirà l’intervento di Claudio Morbi (a.d.della Stain) su «Il valore delle informazioni della produzione: i vantaggi ottenuti da aziende digitalizzate». Su «Le intuizioni strategiche dell'imprenditore nell'Industria 4.0: la Business Intelligence» parlerà Francesco Lanzi (responsabile Innovazione Ingest).

Alle 18, cinque aziende a confronto rappresentate da Ferruccio Gnutti (Eredi Gnutti Metalli), Giuseppe Mercurelli (AsoGroup), Mauro Loda e Alessandro Lusetti (Dtr Vms Italy), Ercole Cacciami (Progress Consultant) e Cristian Boninsegna (Ferro-Met).

Modera la sessione Giovanni Renzi Brivio, presidente di Project Group. A seguire dibattito con gli imprenditori in sala, conclusione lavori e networking cocktail.

L’incontro di stasera rientra nell’iniziativa Industria 4.0 che il nostro giornale ha promosso con il sostegno di alcune aziende ed è il secondo della serie oltre ad un incontro in esterno (Feralpi) ad aprile. Il prossimo appuntamento è fissato per il 24 maggio.

Ecco la registrazione integrale dell'incontro che è stato trasmesso in diretta streaming sul nostro sito:

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia