Cucina

Torte di nozze in regalo per le donne che lavorano in ospedale

La cake designer Giada Farina lancia l'iniziativa #PerDireGrazie che si rivolge alle future spose di Bergamo, Brescia, Cremona e Verona
La cake designer bresciana Giada Farina
La cake designer bresciana Giada Farina
AA

Torta di nozze in regalo a 15 future spose che lavorano nelle strutture sanitarie e contribuiscono ogni giorno a fronteggiare l'emergenza sanitaria coronavirus: è l'iniziativa #PerDireGrazie di Le Torte di Giada a sostegno delle donne che «lavorano senza sosta negli ospedali italiani» tra la provincia di Bergamo, Brescia, Cremona e Verona.

L'atto di vicinanza e gratitudine della cake designer bresciana Giada Farina per dottoresse ed infermiere è in particolare rivolto a quante hanno in programma di realizzare il sogno del matrimonio tra giugno e il 31 dicembre 2020. «Le Torte di Giada - spiega una nota - ha scelto di donare la wedding cake per il loro giorno speciale con l'intento di lanciare un messaggio di speranza in un momento in cui queste donne sono in prima linea, lavorando fino a 20 ore al giorno, mettendo la propria vita a disposizione di quella altrui».

«L'augurio - spiega inoltre - è che queste future spose possano tornare, come tutti, a ripensare ad una vita normale e riprendere, con gioia, i preparativi delle loro nozze».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia